LIVE

Accordo Raggiunto tra Lazio e Salernitana per Tchaouna

PUBBLICITA

Confermato l’Accordo tra Lazio e Salernitana per Tchaouna: Annuncio Ufficiale in Arrivo

L’arrivo di Loum Tchaouna alla Lazio è ormai questione di ore. Sulla base delle informazioni fornite dal Corriere dello Sport, il trasferimento sembrava dovesse concretizzarsi entro il fine settimana, ma la chiusura è stata posticipata a oggi. Manca poco, e Tchaouna potrà finalmente considerarsi un nuovo giocatore della squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

Dettagli dell’Operazione di Mercato

L’attaccante francese sta attualmente terminando la sua partecipazione al torneo di Tolone con la nazionale under 20 della Francia. Una volta conclusa questa competizione, Tchaouna si unirà alla Lazio. L’operazione tra Lazio e Salernitana è stata facilitata dal pagamento della clausola rescissoria di 8 milioni di euro, cifra che ha trovato totale accordo tra le due società.

Tempi e Modalità del Trasferimento

Nonostante il leggero ritardo nella chiusura dell’affare, non ci sono preoccupazioni riguardo alla conclusione positiva della trattativa. La Salernitana e la Lazio hanno ormai definito tutti i dettagli economici e tecnici del trasferimento. Il termine ufficiale dell’operazione avverrà, salvo imprevisti, all’inizio di questa settimana.

Implicazioni per le Squadre Coinvolte

Per la Lazio, l’acquisizione di Tchaouna rappresenta un importante tassello nel rinforzamento della rosa offensiva. L’attaccante francese, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, sarà un’arma in più a disposizione del tecnico. Per la Salernitana, la clausola rescissoria di 8 milioni di euro offre una significativa entrata economica che potrà essere reinvestita nel mercato.

In sintesi, il trasferimento di Loum Tchaouna alla Lazio è praticamente cosa fatta. I tifosi biancocelesti possono attendere con trepidazione l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nel corso di lunedì.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS