LIVE

Calciomercato Lazio, i primi acquisti sono i rientri dai prestiti : A Baroni il compito di valorizzare

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio si preannuncia particolarmente impegnativo, con la necessità di gestire il rientro di numerosi giocatori che erano stati ceduti in prestito. Come riportato dal Corriere dello Sport, tra i ritorni più rilevanti figurano Matteo Cancellieri, Jean-Daniel Akpa-Akpro, Toma Basic, Marcos Antonio, Raul Moro e Mohamed Fares.

Questi giocatori, ognuno con una situazione contrattuale diversa, dovranno essere nuovamente piazzati altrove, preferibilmente a titolo definitivo, sennò Lotito ha avvertito Baroni sul da farsi.

Matteo Cancellieri: Un Ritorno Difficile

Matteo Cancellieri ha fatto bene con l’Empoli durante la scorsa stagione, ma l’arrivo di nuovi acquisti nella Lazio riduce le sue possibilità di trovare spazio sulla fascia. Nonostante ciò, potrebbe partecipare al ritiro estivo di Auronzo di Cadore, salvo poi essere girato nuovamente in prestito. La sua esperienza all’Empoli ha dimostrato il suo valore, e trovare una sistemazione adeguata sarà cruciale per il suo sviluppo.

Jean-Daniel Akpa-Akpro: Pedina di Scambio?

Jean-Daniel Akpa-Akpro potrebbe essere coinvolto in una trattativa di calciomercato Lazio che lo porterebbe al Verona come contropartita nell’affare Noslin. Se questo scambio non dovesse concretizzarsi, è probabile che il centrocampista franco-ivoriano lasci nuovamente la Capitale con una formula temporanea. La sua versatilità a centrocampo lo rende un elemento interessante per molte squadre di bassa Serie A.

Marcos Antonio: Interesse dal Brasile

Marcos Antonio è un altro giocatore in uscita, con il Flamengo che ha mostrato interesse per il centrocampista brasiliano. Sebbene non ci sia ancora un’offerta ufficiale, l’idea del club carioca è quella di acquisire il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Questo scenario permetterebbe alla Lazio di alleggerire il monte ingaggi e, eventualmente, realizzare una plusvalenza futura.

Raul Moro: Il Giallo del Real Valladolid

Il futuro di Raul Moro è particolarmente incerto. Il Real Valladolid ha la possibilità di riscattarlo entro il 30 giugno, ma al momento questa ipotesi sembra remota. La Lazio dovrà quindi trovare una nuova destinazione per il giovane attaccante, che necessita di continuità per esprimere al meglio il suo potenziale.

Calciomercato Lazio – Altri Esuberi e L’Avvertimento di Lotito a Baroni

Mohamed Fares, insieme ad altri ex Primavera come Floriani Mussolini, Adamonis, Furlanetto, Bertini e Crespi, fa parte della lista degli esuberi che la Lazio dovrà piazzare. Se non saranno ceduti nel prossimo calciomercato Lazio, la linea del presidente Claudio Lotito è chiara: dovranno essere valorizzati.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA