martedì, Giugno 11, 2024

Calciomercato Lazio, Noslin e Cabal unici obiettivi al momento : ecco quanto offre Lotito

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio è entrato nel vivo, con diverse trattative in corso per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo mister Baroni.

Ai microfoni di Radiosei, Abbate del Messaggero ha fatto il punto sulla situazione, fornendo dettagli interessanti sulle negoziazioni in atto con il Verona. Secondo Abbate, le uniche trattative impostate da Lotito riguardano Noslin e Cabal, due giocatori che potrebbero presto vestire la maglia biancoceleste.

Noslin e Cabal: Obiettivi Principali della Lazio

La Lazio ha messo gli occhi su Noslin e Cabal, due talenti del Verona che potrebbero aggiungere qualità e versatilità alla squadra. Noslin, in particolare, è descritto da Abbate come una sorta di jolly, capace di ricoprire diverse posizioni in attacco, non solo quella di prima punta. Questa caratteristica lo rende un profilo molto interessante per Baroni, che potrebbe utilizzarlo in vari moduli e situazioni di gioco proprio come a Verona.

L’Offerta della Lazio

Per assicurarsi Noslin e Cabal, la Lazio avrebbe avanzato un’offerta di 15 milioni di euro più 5 di bonus al club veneto.


facebook

LIVE NEWS