LIVE

Calciomercato Lazio, prima offerta dalla Premier per Mandas : la decisione di Lotito

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è sempre in movimento, con nuove offerte e trattative che si sviluppano costantemente. Secondo quanto riportato dal noto esperto Gianluca Di Marzio, la Lazio ha ricevuto un’offerta significativa per l’estremo difensore Chrīstos Mandas.

Calciomercato Lazio – L’offerta per Chrīstos Mandas

Chrīstos Mandas, portiere talentuoso della Lazio, ha attirato l’interesse di diversi club grazie alle sue prestazioni impressionanti. L’offerta di 10 milioni di euro più 5 milioni di bonus rappresenta un riconoscimento del valore del giocatore, ma non è stata sufficiente per convincere Lotito a lasciarlo partire.

La posizione di Lotito

La sua decisione di rifiutare l’offerta per Mandas indica che la Lazio vede nel portiere un elemento chiave per il futuro. Tuttavia, Lotito non esclude la possibilità di rivalutare la situazione se dovesse arrivare un’offerta più vantaggiosa.

Calciomercato Lazio – Le Alternative

Nel frattempo, la Lazio starebbe valutando altre opzioni per rafforzare il reparto difensivo. Il direttore sportivo degli umbri ha proposto suo il portiere (Ternana) come possibile alternativa.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA