venerdì, Giugno 7, 2024

I motivi per cui Tudor Lascia la Lazio e i giocatori non graditi

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Ormai è su tutti i giornali, Igor Tudor lascerà la Lazio. La notizia era nell’aria già da diverso tempo nonostante il presidente Lotito aveva calmato le acque.

Poi però lo striscione dei ragazzi della Curva Nord ha fatto capire che la vicenda legata al mister della Lazio, stesse prendendo un brutta piega. La notizia che Tudor non sarà più il tecnico della Lazio è uscita un’ora fa e già si parla di Klose o Baroni come possibili sostituti sulla panchina della Lazio.

I motivi perché Tudor ha lasciato la Lazio

Alla base del divorzio consensuale fra Tudor e la Lazio ci sono le richieste del tecnico croato che voleva di fatto un radicale rinnovamento della rosa a disposizione. Via Luis Alberto, Rovella, Lazzari, Pellegrini, Guendouzi e Isaksen. Oltre a Immobile e Pedro che non rientravano pienamente nel progetto tecnico del croato. Troppo per la Lazio che di fatto si troverebbe a stravolgere completamente la Rosa che è stata costruita con tanti sacrifici. Rovella, Isaksen e Guendouzi sono 3 giocatori che tutti i mister vorrebbero avere, ma non Tudor. Per questo oggi all’ora di pranzo è arrivata cordialmente la parola fine fra le parti in causa. Adesso la Lazio dovrà cercare un nuovo mister dopo le dimissioni di Tudor che nonostante le ultime incomprensioni aveva fatto bene con la Lazio, subentrando a Sarri dimesso a sua volta nel mese di febbraio.

 


LIVE NEWS