Lazio Primavera, Ruggeri: «Addio commovente dopo 5 anni indimenticabili. Orgoglioso di…»

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Addio Emozionante per Ruggeri Dopo Cinque Anni alla Lazio Primavera

Fabio Ruggeri, noto difensore della Lazio Primavera, ha voluto salutare con un toccante messaggio su Instagram l’intero ambiente biancoceleste, chiudendo così un capitolo significativo della sua carriera. Dopo cinque anni di emozioni, sfide e successi, Ruggeri ha condiviso i suoi sentimenti con i suoi follower e i membri della squadra.

Parole di Gratitudine e Orgoglio

Ruggeri ha esordito sottolineando quanto sia stato speciale il suo quinto anno con la maglia della Lazio Primavera. "Senza dubbio è stato il più bello", ha dichiarato, evidenziando come abbia avuto la fortuna di incontrare persone che lo hanno aiutato a crescere sia come calciatore che come uomo. La menzione speciale è andata allo staff tecnico e sanitario, oltre che ai compagni di squadra che ha definito come una "seconda famiglia".

Riconoscimenti e Ringraziamenti

L’ex capitano della Lazio Primavera ha espresso la sua gratitudine verso allenatori, fisioterapisti, magazzinieri e dirigenti, senza dimenticare i "fratelli" con cui ha condiviso il campo. Ruggeri ha enfatizzato come la forza della squadra sia stata la sua unione e compattezza, elementi chiave che hanno permesso di raggiungere traguardi importanti e spesso inaspettati. Ha concluso ringraziando tutti di cuore e augurando un radioso futuro calcistico e umano ai suoi compagni.

Fiero del Percorso e del Ruolo ricoperto

Nel suo saluto, Ruggeri non ha nascosto l’orgoglio di essere stato il capitano della squadra, un ruolo che ha onorato con dedizione e passione. "Fiero di essere stato il vostro capitano. GRAZIE" sono state le parole con cui ha concluso il suo sentito messaggio.

L’avventura di Fabio Ruggeri con la Lazio Primavera si chiude così con un misto di emozioni e riconoscimenti, lasciando un segno indelebile nel cuore di molti, inclusi i numerosi tifosi biancocelesti che hanno seguito con passione le sue gesta.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA