LIVE

Le parole del patron Lotito “Via i mercenari dalla Lazio”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha appena parlato ai microfoni del Corriere della Sera parlando della questione Tudor e criticando chi nella Lazio pensa troppo ai soldi.

“Tudor Non Ha Mostrato Nessun Malessere. C’è tanto da fare, e non posso tollerare giocatori che pensano di poterci ricattare. Noi vogliamo gente attaccata alla maglia, per la quale la Lazio sia un punto d’arrivo.”

Punti Chiave Articolo

Lotito ha poi continuato affermando la sua disapprovazione nei confronti dei mercenari, attaccando gli agenti (vedi il le parole del direttore sportivo della Lazio fabiani su kamada che cercano di mettere alle strette le società di calcio. “Per Kamada ci hanno chiesto un rinnovo di un anno e un bonus di 2,5 milioni di euro alla firma. Ma chi pensa di poterci ricattare casca male. Manderemo via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero.”

Lotito conferma Tudor alla Lazio

Alla fine dell’intervista il presidente Lotito conferma Tudor sulla panchina della Lazio, escludendo le voci che vorrebbero Klose alla LazioNon è vero niente. E non penso nemmeno che Tudor ci lascerebbe per altre squadre.”


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA