domenica, Giugno 9, 2024

Luis Alberto saluta la Lazio. Tutti i dettagli sulle visite mediche confermano il trasferimento

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Luis Alberto Dà Addio alla Lazio: Affare Fatto con l’Al Duhail

Luis Alberto, estroverso centrocampista della Lazio, è pronto a lasciare il club romano per trasferirsi all’Al Duhail. Come riferito da Fabrizio Romano, l’accordo è ormai definito e l’addio sembra inevitabile.

Cessione e Cifra Concordata

L’accordo per il trasferimento di Luis Alberto all’Al Duhail è stato finalizzato per una somma che supera gli 11 milioni di euro, compresi i bonus. Questo importo rappresenta una significativa entrata per i biancocelesti, che possono ora reinvestire nel mercato per rafforzare la rosa.

Visite Mediche Prenotate

Tutti i documenti necessari per il trasferimento sono stati firmati e completati. Luis Alberto è pronto a sottoporsi alle visite mediche, che sono state fissate per l’inizio della prossima settimana. Questo passo è fondamentale per confermare ufficialmente il trasferimento.

Tempistiche dell’Ufficialità

Dopo il superamento delle visite mediche, l’annuncio ufficiale del trasferimento di Luis Alberto all’Al Duhail sarà solo una formalità. I tifosi della Lazio dovranno dire addio a uno dei loro giocatori più talentuosi, mentre il centrocampista spagnolo si appresta a iniziare una nuova avventura in Qatar.


LIVE NEWS