Mister Lazio, Liverani altro nome buono per la panchina biancoceleste

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...

Tifosi Napoli osannano Pedro della Lazio: un’alleanza inaspettata sul campo!

I tifosi del Napoli celebrano il compleanno di Pedro...
PUBBLICITA



Sono giorni decisivi questi per il nuovo mister della Lazio. Igor Tudor è sempre più lontano dalla Lazio e ogni ora che passa è sempre più sicuro che non sarà più lui il tecnico che guiderà la Lazio nella prossima stagione.

In questi giorni si sono accostati tanti profili vicini alla Lazio: prima fra tutti c’è Ivan Juric  che potrebbe sedersi sulla panchina della Lazio al 50%, da informazioni raccolte in esclusiva da laziochannel.it.

Ieri ha parlato anche Fabiani, che senza mezze misure, ha parlato di tutti gli aspetti più importanti relativi al mondo Lazio e infatti poco dopo la situazione pare sia essere degenerata nella serata di venerdì. Infatti oggi, noi compresi abbiamo raccontato di una rottura fra Tudor e la dirigenza della Lazio. Oltre a Juric, i nomi caldi sembrano essere Miroslav Klose che potrebbe allenare la Lazio e quello di Tommaso Rocchi che per potrebbe essere la scelta interna e anche low cost per la Lazio e Lotito.

Ma, non è da escludere anche mister Fabio Liverani, che fa parte della scuderia di Alessandro Moggi e che si è appena liberato dalla Salernitana, appena retrocessa che già ha una discreta esperienza come mister e che ha avuto dei risultati discreti con le sqaudre dove ha lavorato, in primis il Lecce dal 2017 al 2020.

Riproduzione riservata

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 1 Giugno 2024 17:26