LIVE

Sardo Lazio, il classe 2005 intrigato dalle proposte estere : la strategia di Lotito

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio entra nel vivo con un obiettivo prioritario: blindare Jacopo Sardo, giovane talento della Primavera biancoceleste. Protagonista assoluto dell’ultima stagione sotto la guida di mister Sanderra, il classe 2005 è al centro dell’attenzione di numerosi club, sia italiani che stranieri. La Lazio deve agire rapidamente per convincere il giovane a restare, visto che dal 1° luglio potrebbe liberarsi a parametro zero.

Jacopo Sardo: Un Talento da Non Perdere


Jacopo Sardo ha brillato nell’ultima stagione con la Primavera della Lazio, dimostrando qualità tecniche e tattiche superiori alla media. La sua crescita esponenziale ha attirato l’interesse di molti club, rendendolo una pedina fondamentale per il futuro del calcio italiano.

Il Prossimo Incontro Decisivo

Nel weekend è previsto un nuovo contatto tra la dirigenza della Lazio e il giocatore. La società biancoceleste metterà sul tavolo una proposta convincente per trattenere il giovane talento, cercando di anticipare le offerte dei club rivali. La Lazio punta a trovare un accordo in extremis per evitare di perdere una delle promesse più interessanti del vivaio.

L’Interesse dei Club Italiani

In Italia, l’interesse per Jacopo Sardo è forte. Squadre di Serie A come Fiorentina, Roma, Empoli, Milan e Lecce sono pronte a fare la loro mossa per assicurarsi le prestazioni del giovane talento. Anche nelle serie minori non mancano le pretendenti: Palermo, Cesena, Catanzaro e Sudtirol hanno messo gli occhi, pronti a offrirgli un ruolo di rilievo nelle loro rispettive formazioni.

Le Offerte dall’Estero

La concorrenza non si limita al territorio italiano. Dall’estero come riporta il CDS sono arrivate proposte concrete da parte del Saarbrücken, squadra satellite dell’Amburgo, e dal Bayer Leverkusen.

La Strategia della Lazio

Per trattenerlo la Lazio deve mettere in atto una strategia convincente. Come abbiamo riportato ieri, Lotito è pronto a presentare una nuova tipologia di contratto per anticipare la concorrenza.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS