Calciomercato Lazio, Isaksen in uscita? C’è la possibilità di uno scambio. La situazione

Ultime News

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...
PUBBLICITA

Domani la Lazio giocherà la sua quarta amichevole in preparazione alla prossima stagione, mentre la squadra svolgerà questa partita la società lavorerà nel calciomercato.

In queste ore si sta muovendo molto per le cessioni, il DS Fabiani infatti ha dichiarato che per adesso gli acquisti sono fermi, la priorità è sulle uscite così da liberare i posti per nuovi giocatori. Comunque gli acquisti non sono finiti ma ci si penserà più in la.

Uno tra i giocatori che è in dubbio è Isaksen, il danese è arrivato appena un anno fa e già potrebbe arrivare il suo addio. Con Maurizio Sarri ha trovato spazio, qualche partita da titolare l’ha giocata e molte volte è entrato a partita in corso, con Tudor invece ha trovato molto poco spazio. Per questo la società e il mister stanno capendo cosa fare, l’idea è quella di non cederlo. La sua cessione potrebbe arrivare solo in presenza di un’offerta alta.

Isaksen è un obiettivo del Feyenoord che lo vorrebbe portare in Olanda, la Lazio potrebbe accettare solo con uno scambio con Stengs. Di questa possibilità se ne era parlato molto questa estate e l’ipotesi rimane comunque viva.

Articolo pubblicato da Flavio FC il giorno 26 Luglio 2024 16:33