LIVE

Calciomercato Lazio, salta Cabal ? Il Verona interessato alla proposta del Rennes

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio si arricchisce di nuovi sviluppi, con l’interesse della società biancoceleste per il terzino sinistro del Verona, Juan Cabal. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il giovane classe 2001 è in uscita dal club veneto, e l’accordo con la Lazio sarebbe già stato raggiunto.

Calciomercato Lazio – L’Affare Juan Cabal

Juan Cabal, promettente terzino sinistro, è diventato uno degli obiettivi di mercato della Lazio per rafforzare il reparto difensivo. La trattativa con il Verona sembra essere ormai in dirittura d’arrivo, con i club che hanno deciso di staccare l’affare Cabal da quello di Noslin, già perfezionato. L’accordo prevede un esborso di 8 milioni di euro più 2 di bonus, una cifra che riflette il potenziale e le qualità del giovane colombiano.

Calciomercato Lazio – Tempistiche della Trattativa

Le due società si erano ripromesse di chiudere l’affare entro questa settimana, e ora tocca alla Lazio procedere con gli ultimi dettagli per formalizzare l’acquisto. La firma di Cabal sarebbe un ulteriore tassello nel progetto di rafforzamento della squadra, in vista della prossima stagione sotto la guida di Baroni.

L’Interesse del Rennes

Tuttavia, nelle ultime ore, è emersa una novità che potrebbe complicare i piani della Lazio. Il Rennes, club francese noto per la sua attenzione ai giovani talenti, si sarebbe informato sulla situazione di Cabal, manifestando un forte interesse per il terzino sinistro. Questa mossa del Rennes potrebbe mettere pressione alla Lazio, costringendo il club biancoceleste ad accelerare i tempi per evitare di perdere il giocatore.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA