Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, svelato il giocatore che vale 10 volte Greenwood

Sullo stesso argomento

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Marco Baroni, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto una dichiarazione sorprendente:

“Greenwood? Tratto uno dieci volte più forte”.

PUBBLICITA

Questa affermazione ha immediatamente sollevato curiosità tra tifosi e addetti ai lavori, che si sono chiesti chi possa essere il misterioso giocatore. A fare chiarezza è stata l’edizione odierna de La Repubblica.

Calciomercato Lazio – Il Nuovo Obiettivo di Lotito

Vitor Roque, centravanti brasiliano del Barcellona, è già stato accostato in passato alla Lazio. Nonostante il suo talento indiscutibile, il giovane attaccante non è soddisfatto dello spazio e del minutaggio ricevuto in Spagna. Sotto la guida di Xavi, Roque è diventato un caso, avendo collezionato solo 2 gol in 16 presenze da gennaio in poi.

Calciomercato Lazio – La Situazione Attuale di Vitor Roque

Secondo La Repubblica, il valore di mercato di Vitor Roque si aggira intorno ai 30 milioni di euro. La Lazio sta valutando attentamente la soluzione migliore per portare il brasiliano a Roma. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un colpo significativo per il club biancoceleste, in cerca di rinforzi di qualità per competere ai massimi livelli.

Calciomercato Lazio – Le Parole di Lotito

La dichiarazione di Lotito ha sicuramente alzato l’asticella delle aspettative tra i tifosi della Lazio. “Greenwood? Tratto uno dieci volte più forte” e tutto lo show offerto alla presentazione di Baroni. Se Vitor Roque dovesse realmente approdare a Roma, rappresenterebbe un tassello fondamentale per il futuro della squadra.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS