Calciomercato Lazio, occhi puntati sull’ex attaccante del Lecce. Il prezzo del cartellino e la possibile offerta della società

Ultime News

Guendouzi, il ribelle della Lazio: pressing feroce e un futuro che non sfugge

Matteo Guendouzi guida la grande estate dei biancocelesti: da...

Lazio: Amichevoli estive e arbitri sospetti, i segnali che potrebbero ribaltare la stagione

Lazio: Amichevoli estive piene di segnali nascosti e decisioni...

Lazi0 boom degli abbonamenti. Si punta a superare il record di Lotito

  La Lazio vola e non è solo il testo...
PUBBLICITA

La Lazio sta cercando di chiudere il capitolo delle cessioni per tornare a rinforzare la rosa maggiormente, il dubbio è: “puntare su Castellanos o prendere una nuova punta?”.

La mossa della società e di mister Baroni sarebbe quella di puntare tutto su Castellanos e Noslin però non è comunque da escludere la possibilità di acquistare un nuovo attaccante centrale.

La dirigenza biancoceleste sembrerebbe aver puntato gli occhi sull’ex attaccante del Lecce Almqvist. Lo svedese attualmente è di proprietà del Rostov, i motivi che hanno fatto arrivare la Lazio allo svedese potrebbero essere sicuramente il basso prezzo e anche la giovane età. Il calciatore infatti è un classe ’99 ed ha una valutazione di circa 3 milioni di euro.

Claudio Lotito potrebbe cercare di chiudere il colpo intorno ai 5 milioni, ancora è da capire però se la società ci vuole puntare davvero o se ha cominciato solamente a seguirlo.

 

Articolo pubblicato da Flavio FC il giorno 2 Agosto 2024 16:14