Sono molti i nomi che stanno uscendo in questi giorni dopo le parole di Lotito e di Fabiani. La prossima mossa della società è quella di prendere un giovane talento.
L’obiettivo di ringiovanire la rosa fino a questo momento sta riuscendo al meglio, bisogna pensare in questo momento alle cessioni per liberare spazi in rosa per il prossimo anno.
Due centrocampisti potrebbero dire addio, i due sono Cataldi e Vecino.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
In caso di addio la Lazio ha messo già gli occhi su Alexsander, il giovane è un classe 2004 del Fluminense. Il suo ruolo è quello di regia nel centrocampo e potrebbe sostituire uno dei due calciatori.
Il suo cartellino è di circa 8 milioni perciò si potrebbe avviare una trattiva che si chiuderebbe intorno ai 10-15 milioni. Ancora da capire quali sono le posizioni della società in merito ai due centrocampisti.



