Calciomercato Lazio, si punta a Fernandez-Pardo. C’è però la concorrenza di un’altra big italiana

Ultime News

Isaksen ko: la Lazio svela l’entità dell’infortunio. Lesione all’adduttore sinistro, ecco il responso che nessuno voleva sentire!

#IsaksenOut: L'infortunio che preoccupa il popolo biancoceleste! Il cuore...

Mellone: “Immobile simbolo, la società deve capire: lazialità è passione, non numeri!”

"Il tributo a Ciro Immobile è sacrosanto perché l'anima...
PUBBLICITA

Quest’oggi ha parlato il DS Fabiani, ha comunicato che il calciomercato ancora non è finito e l’intenzione della società è prendere un classe 2005 forte.

Tra i vari calciatori c’è Fernandez-Pardo, l’esterno del Gent piace molto alla società biancoceleste, è già da qualche mese che lo sta seguendo molto per capire la fattibilità dell’operazione.

Il Belga è molto giovane e promettente, oltre alla Lazio su di lui ha messo gli occhi anche il Milan, tra la società rossonera e il Gent ci sono stati solo dei contatti ma per adesso niente di più.

Il classe 2005 varrebbe circa 3 milioni di euro, la Lazio potrebbe avviare una trattiva con la squadra belga che potrebbe chiudere anche intorno ai 5 milioni di euro.