La Lazio è reduce da una bella vittoria in campionato e un’amara sconfitta contro l’Udinese, sabato ci sarà un’altra finale da gioca, quella contro il Milan.
Nello stesso giorno del big match si chiuderà anche il mercato estivo, la Lazio sta cercando di rinforzare ogni reparto e cerca di chiudere tutti gli affari al più presto possibile.
C’è ancora da capire chi saluterà la Capitale e chi resta, quelli sicuri sono: Andre Anderson, Akpa-Akpro e Basic. Hysaj potrebbe salutare, la società non valuta nessuno incedibile, qualora arrivassero delle offerte importanti verrebbero valutate per tutti i calciatori.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, oggi dovrebbe esserci il dentro o fuori per Michael Folorunsho, momenti decisivi per il centrocampista, il tempo sta per scadere.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Verso l’ora di pranzo si incontreranno gli agenti di Lazio e Napoli per discutere del contratto, della formula e delle cifre.
Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.



