Mentre la società sta lavorando per portare una rosa competitiva il prossimo anno la squadra e mister Baroni si stanno preparando per l’esordio contro il Venezia.
La posizione in classifica dello scorso anno ormai è solo un vecchio ricordo, ora bisogna guardare avanti e lavorare per migliorare il piazzamento.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Per arrivare a quel momento domani ci sarà un’amichevole di preparazione contro il Frosinone, la squadra ciociara è appena retrocessa in serie B.
La gara si giocherà alle 20:45 e si potrà seguire in tv su Dazn e sul canale 233 di Sky in differita. In streaming si potrà seguire sull’app ufficiale della Lazio pagando 5 euro oppure facendo l’abbonamento mensile o annuale al sito.

                                    

