Lazio, Fernando Orsi elogia i biancocelesti. Le parole ed il confronto con la Roma

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il mercato della Lazio non è ancora finito, sono previsti altri due colpi da Claudio Lotito, uno dei due acquisti sarà un giovane promettente.

l’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha parlato dei biancocelesti e dei rivali giallorossi, ha fatto un confronto del mercato e dei risultati in questi anni comparandoli anche con le altre big italiane.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
La Lazio negli ultimi 3 anni si è mossa molto sul mercato per cercare di creare una rosa competitiva, da quest’anno sta iniziando anche un nuovo ciclo con l’obiettivo di valorizzare i giovani.

Le parole di Orsi: “La Roma non mi sembra al livello delle prime quattro squadre, due acquisti buoni non ti mettono a livello di Napoli, Milan, Juventus e Inter. Ho l’impressione che i Friedkin porteranno altri due acquisti importanti, l’obiettivo deve essere la Champions League, sono 5 anni che non si qualificano. Se compariamo le due romane, la Roma ha fatto più e grandi acquisti ma la Lazio ha portato più risultati. Mi aspetto un campionato importante dai giallorossi.”

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 12:05 — Ultima alle 12:05