Lazio, fissato il prezzo per Isaksen. Il danese anche potrebbe partire

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, idea Berardi: è lui l’esterno ideale per Sarri

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Scontro tra Lotito e i tifosi della Lazio, il presidente è furioso: il motivo

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

Sono ore molto calde in casa Lazio, il tempo stringe e c’è fretta di chiudere le ultime trattative iniziate, importante trovare l’accordo per Casale così da sbloccare nuovi acquisti.

Il difensore italiano è molto vicino al Bologna, l’accordo tra le due società si può trovare già questa mattina, la sua cessione sbloccherebbe l’arrivo nella capitale di Samuel Gigot.

Quello che Claudio Lotito vorrebbe fare è prendere il difensore del Marsiglia e riportare a Roma anche Michael Folorunsho, resta da trovare l’intesa con il Napoli.

Intanto, vista la richiesta del Celtic, il presidente biancoceleste ha fissato il prezzo per Gustav Isaksen.

Come riporta Il Messaggero, a Lotito andrebbe bene un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.

Qualora dovesse arrivare un’offerta così la Lazio ci penserebbe.