In questa ultima settimana di calciomercato si chiuderanno molti affari e si prenderanno decisioni importanti per il futuro della squadra, la Lazio ha comunicato a Vecino la decisione per il suo futuro.
In questo momento la società ha dato piena priorità alle cessioni, queste servono anche per sbloccare la trattativa per Folorunsho.Potrebbe interessarti
La società inoltre ha comunicato anche la decisione presa su Vecino, il centrocampista ha guadagnato la piena fiducia di Baroni. Il tecnico e la dirigenza hanno deciso che Vecino è incedibile e che farà parte del progetto anche per questa stagione.
Inoltre oggi Vecino dovrebbe partire anche titolare contro l’Udinese, il tecnico ha deciso che per la gara di oggi serve più una figura come lui.