LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio, le prime parole di Boulaye Dia da calciatore della Lazio. L’intervista completa

Il calciomercato non dorme mai, la Lazio in questo momento oltre a pensare alle cessioni sta cercando di trovare un accordo con il Napoli per Michael Folorunsho.

PUBBLICITA

Oggi Boulaye Dia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di LazioStyleChannel, ha parlato del suo percorso, del suo ruolo nella squadra e delle sue passioni.

Punti Chiave Articolo

Lazio, le parole di Boulaye Dia

“Nella mia storia ci sono stati molti ostacoli già da quando ero giovane, molti club mi hanno rifiutato per la mia altezza. Dopo i vent’anni ho firmato il primo contratto da professionista, ho lavorato prima in officina, mi svegliavo presto per aiutare la mia famiglia. Alla fine è andata come volevo e ora voglio godermi questo privilegio. Per me è molto importante essere qui alla Lazio, voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Baroni è un allenatore che si fa capire, non urla molto, questo gruppo è come una famiglia, è un bello spogliatoio. La mia passione è la moda e il basket, l’esultanze che faccio mi vengono sul momento non le preparo mai. Prometto ai tifosi di fare il più possibile per onorare la maglia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS