Sabato la Lazio affronterà l’Udinese, questa gara sarà valida per la seconda giornata di Serie A. Per questa partita la Lazio avrà una maggiore spinta dal settore ospiti tutto esaurito.
Mister Baroni insieme alla squadra vuole replicare l’ottima prestazione contro il Venezia e per questo stanno lavorando per farsi preparare pronti al match.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Nell’allenamento di ieri gli unici assenti erano Marusic e Gila, il montenegrino non ha nessun problema ma si tratterebbe soltanto di riposo, lo spagnolo invece dovrebbe tornare dopo la gara contro il Milan. Nessun problema invece per Manuel Lazzari, il terzino si è allenato regolarmente con il resto della squadra.
In casa dell’Udinese c’è molta preoccupazione, Alexis Sanchez si è fermato per un problema, si tratta di una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello della gamba sinistra. Il cileno dovrà stare fermo 3 settimane e quindi salterà anche il match di sabato contro i biancocelesti.



