In questi mesi di calciomercato la Lazio ha trattato molto con il Napoli per l’acquisto di Michael Folorunsho, il suo ritorno sembrava vicinissimo ma tutto è sfumato all’ultima giornata di calciomercato.
Appena iniziata la trattativa la Lazio aveva trovato subito l’accordo con il calciatore, Folorunsho voleva tornare a Roma e aveva dato priorità alla squadra biancoceleste.Potrebbe interessarti
Palladino sbarca all’Atalanta: inizia un’altra avventura a Bergamo, tra le righe di un comunicato ‘ufficiale’. Avanti Lazio!
Tensione in casa Lazio: Sarri ai ferri corti con la società? Scopri cosa sta succedendo tra gli spifferi di Formello.
La Lazio paciera: Sarri riporta la calma col fischietto Rocchi, scuse e dialogo ripristinato!
Serie A: Bagarre totale! Nuovi mister scuotono la classifica, sei squadre in corsa a distanza ravvicinata. Chi si stacca?
Il nodo tra le due società era legato alla formula proposta, la Lazio proponeva un prestito con diritto di riscatto mentre il Napoli voleva l’obbligo, l’ultimo giorno di mercato la società biancoceleste ha deciso di chiudere la trattativa.
Come cambia la situazione per Folorunsho
Dopo essere stato messo fuori rosa il calciatore ora è stato inserito da Conte nella lista per la Serie A, ieri dopo gli allenamenti i due hanno avuto un colloquio, il calciatore ora vuole lasciare indietro le cose successe nel mercato e riprendersi lo spazio.



