Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Il talento francese sbarca a Roma, sponda Lazio
Il centrocampista francese Mattéo Guendouzi, attualmente alla Lazio, ha recentemente rilasciato un’intervista a Freefoot, in cui ha toccato diversi argomenti, tra cui il suo futuro calcistico. Guendouzi, che è approdato al club biancoceleste dopo aver lasciato l’Olympique Marsiglia, non ha escluso un possibile ritorno nel club francese, che ha definito “un club che ha nel cuore”.
Per continuare a leggere, clicca sulla pubblicità: sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Le dichiarazioni di Guendouzi su un ritorno al Marsiglia
Durante l’intervista, il centrocampista ha espresso il suo affetto per il Marsiglia e ha lasciato la porta aperta a un eventuale ritorno: “Se è possibile che io torni qui? Potrebbe essere una bella opportunità per il futuro, è un club che ho nel cuore.
Tutti lo sanno. Ho passato dei bei momenti lì, mi è piaciuto vincere per i tifosi e il club perché lo meritano e spero che possano vincere ancora.”
L’esperienza di Guendouzi al Marsiglia e la nuova casa Lazio
Guendouzi ha avuto un ruolo centrale nel centrocampo dell’Olympique Marsiglia, contribuendo a portare la squadra a importanti successi. La sua esperienza in Ligue 1 ha rafforzato il legame con i tifosi e con il club stesso, tanto che il francese non ha mai nascosto il suo affetto per la città e la squadra. Il ricordo di quelle stagioni è ancora molto vivo, come lui stesso ha sottolineato, ma si è detto carico soprattutto per il presente, il francese vuole vincere anche alla Lazio dove Baroni lo considera indispensabile.