Conferenza stampa Gila: «Mi prendo la responsabilità del gol subito. Gigot? Vi dico COSA ne penso»
Nel corso della conferenza stampa successiva alla partita tra Lazio e Verona, Mario Gila ha discusso delle performance della squadra e del contributo del suo nuovo compagno di squadra, Samuel Gigot. Queste sono le parole del difensore.
Parole di responsabilità
Intervenuto in conferenza stampa, Mario Gila ha immediatamente affrontato il tema del gol subito: «Mi prendo la responsabilità del gol subito».Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Opinione su Samuel Gigot
Riferendosi a Samuel Gigot, nuovo membro del reparto difensivo, Gila ha espresso il suo giudizio: «Gigot? Vi dico COSA ne penso». Il difensore ha voluto sottolineare l’importanza di Gigot all’interno della squadra, evidenziando il suo impatto positivo e il contributo che porta in campo.
Prestazione della squadra
Gila non si è limitato a parlare dei singoli, ma ha anche esaminato la prestazione complessiva della squadra. Ha riconosciuto sia i punti di forza sia le aree che necessitano di miglioramento, dimostrando un’analisi lucida e consapevole della partita appena conclusa.



