Nazionale, Spalletti: «Sto Vedendo Belle Cose da Parte di Questi Ragazzi. Vi Dico la Chiave per Rimettere a Posto le Cose»
Luciano Spalletti, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Raisport, parlando delle recenti performance della squadra.
Spalletti Sull’Europeo e la Preparazione Attuale
Dopo i primi tre giorni di allenamento, Spalletti ha espresso entusiasmo per i miglioramenti visti nella squadra. «Questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l’Europeo. Ho visto belle cose, ritmo, passione, disponibilità, dare del tu al pallone. È questa la chiave per rimettere a posto le cose», ha affermato il CT.
Parlando della prossima sfida, ha sottolineato l’importanza della passione e della disponibilità per superare le difficoltà.Potrebbe interessarti
Pedro contro l’Inter: la bandiera biancoceleste fa la storia con un record tutto suo!
Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Alternative in Squadra e il Ritorno di Bastoni
Il CT ha aggiunto che, indipendentemente da chi inizierà la gara o entrerà come sostituto, è fondamentale avere pronte diverse alternative. «Al di là di chi partirà dall’inizio o subentrerà bisogna tenersi pronte due o tre alternative», ha osservato Spalletti.
Infine, ha confermato il completo recupero di Bastoni, che ha mostrato piena disponibilità fin dall’inizio. «Bastoni del tutto recuperato? Da subito mi ha dato piena disponibilità», ha concluso.
Le dichiarazioni di Spalletti evidenziano una visione positiva e orientata al miglioramento continuo, puntando su passione, ritmo e una solida preparazione come chiavi per il successo futuro.



