Questa sera andrà in scena alle ore 21 il quarto di finale di Coppa Italia, Inter Lazio. Entrambe in riserva di carburante, si daranno battaglia per raggiungere le semifinali che si giocheranno contro il Milan.
Baroni, tuttavia, sarebbe deciso a non effettuare un turnover, anzi. Il tecnico toscano si vuole giocare le proprie carte, anche per vendicarsi della partita di andata in campionato.
Probabilmente come terzino sinistro è pronto a prendersi una maglia dal 1′ Luca Pellegrini, escluso dalla lista della Serie A e quella di Europa League.Potrebbe interessarti
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
A centrocampo, in assenza di Dele Bashiru, Vecino ha svolto la rifinitura in gruppo ed è stato convocato dopo 3 mesi. Rovella, assente nella trasferta a Venezia scenderà dal primo minuto insieme a uno tra Guendouzi e Belahyane. Davanti, il tecnico sarebbe intenzionato a provare Tchaouna come centravanti, in pole su Noslin. Sulla trequarti giocherà il solito terzetto Isaksen, Dia e Zaccagni. In panchina si scaldano Pedro e Ibrahimovic.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. A disp. Provedel, Furlanetto, Marusic, Romagnoli, Provstgaard, Belahyane, Vecino, Noslin, Pedro, Ibrahimovic. All. Baroni.


