Baroni a DAZN: «Ho visto la delusione negli occhi della squadra, ma è un punto importante»

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio e Udinese si sono affrontate in una sfida intensa conclusasi con un pareggio di 1-1. Al termine del match, l’allenatore Marco Baroni ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN.

Le dichiarazioni di Marco Baroni

Baroni ha espresso i suoi sentimenti post-partita, soffermandosi sulla performance della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
«Ho visto la delusione negli occhi della squadra e questo…», ha dichiarato, evidenziando l’emozione tangibile tra i giocatori dopo il fischio finale.

Un Punto Prezioso

Nonostante la delusione, Baroni ha riconosciuto l’importanza del punto guadagnato. La squadra ha mostrato tenacia e spirito di squadra contro un avversario ostico come l’Udinese, dimostrando il loro impegno nel campionato.

I tifosi restano in attesa della prossima sfida, sperando che la squadra possa costruire su questo risultato per ottenere ulteriori successi in futuro.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44