Il tecnico della Lazio, Baroni, si prepara alla sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen, condividendo le sue impressioni poco prima del fischio d’inizio. Ai microfoni di Sky, l’allenatore biancoceleste ha espresso le proprie aspettative per la serata e le sue decisioni strategiche.
Pre-gara: Le attese di Baroni
“A pochi minuti dalla gara esterna”, il mister ha sottolineato quanto sia cruciale l’approccio della sua squadra.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Le scelte tattiche sulla formazione
Durante l’intervista, l’allenatore si è soffermato anche su questioni specifiche riguardanti la sua formazione, in particolare sulla scelta del portiere. “Ecco che partita mi aspetto da parte della squadra stasera, mentre sulla scelta del portiere vi dico questo”. Assicurando ai tifosi che ogni decisione è stata presa con l’obiettivo di garantire la miglior prestazione possibile.
Baroni e la sua Lazio sono pronti a dare il massimo contro il Viktoria Plzen, per rientrare da questa trasferta con un risultato positivo. I riflettori sono puntati, le aspettative sono alte e ogni dettaglio può fare la differenza in questa avvincente competizione europea.