Bologna-Lazio: ecco cosa può accedere

PUBBLICITA

Ultime News

La Lazio è stata multata: il motivo ha dell’incredibile

Lazio - Come un fulmine a ciel sereno, arriva...

Il match di domani pomeriggio alle ore 15:00 sarà fondamentale per la Lazio di Baroni, che vuole mantenere vivo il sogno chiamato Champions League. Ecco cosa può accadere in vista di Bologna-Lazio, una partita che i biancocelesti dovranno provare a vincere per riprendersi il quarto posto, al momento occupato dalla Juventus di Thiago Motta, che alle 18:00 (sempre di domani) affronterà la Fiorentina.

Bologna-Lazio ecco cosa può succedere in campo

Bologna-Lazio non sarà affatto una partita semplice per la Lazio di Marco Baroni, reduce dal pareggio interno con l’Udinese in campionato, e quello in Europa League contro il Viktoria Plzen, che ha permesso ai laziali di accedere ai Quarti di Finale di Europa League.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Anche i numeri confermano la pericolosità del Bologna di Vincenzo Italiano: nel match contro l’Hellas Verona gli emiliani hanno prodotto ben 1.32 xG, segnando due reti. Netto il dominio del gioco: ben 577 passaggi completati per il Bologna, contro i 277 dell’Hellas Verona. La Lazio con ogni probabilità affronterà la trasferta con un attaggiamento meno offensivo rispetto a quanto visto in Europa League.

 

Ultime Notizie
15 Ottobre 2025 - 16:29 — Ultima alle 16:29