Calciomercato Napoli, Conte piomba su Mattia Zaccagni per il post Kvaratskhelia: la risposta della Lazio. Il calciomercato invernale è finito da tanto tempo ma molte squadre non sono soddisfatte dei propri colpi firmati a Gennaio e proveranno a rimediare nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il Napoli non è escluso da queste trattative.
Lazio, Zaccagni sempre più leader
Mattia Zaccagni, capitano biancoceleste, si è reso partecipe, fino a questo momento, di un’ottima stagione: 36 presenze condite da 10 gol e 9 assist per lui. Questi numeri hanno attirato l’attenzione di moltissimi club, anche della nostra Serie A. Tra questi, c’è il Napoli di Antonio Conte che, nell’ultima sessione di calciomercato, non è riuscito a rimpiazzare al meglio il fuoriclasse georgiano Khvicha Kvaratskhelia, partito in direzione Parigi.
Calciomercato Napoli, occhi sul fuoriclasse della Lazio anche per l’estate
Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis aveva già provato un affondo per il capitano della Lazio nell’ultima sessione di calciomercato invernale, ma non solo. Il Direttore Sportivo partenopeo, Giovanni Manna, ci ha provato anche per un altro titolare della rosa di mister Baroni, ecco di chi si tratta. Il Napoli non ha mai presentato una vera e propria offerta al club capitolino ma, secondo numerose indiscrezioni di mercato, erano pronti 25 milioni di euro sul piatto della trattativa. Tuttavia, Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il Presidente Claudio Lotito non hanno nemmeno voluto iniziare una negoziazione. Il Napoli potrebbe tentare un affondo in estate ma per il momento nulla è certo.

La posizione di Zaccagni
Mattia Zaccagni più volte ha manifestato la sua gratitudine al club biancoceleste e ai suoi tifosi.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Visualizza questo post su Instagram

 
                                    

