pronto l'assalto?

Calciomercato Napoli, i partenopei vogliono Zaccagni: le ultime

Ultime News

Fenerbahce-Lazio: il telecronista DAZN che esagera per i biancocelesti e vi terrà incollati!

Scopri chi sarà la voce ufficiale dell'amichevole Fenerbahce-Lazio su...

Lazio Primavera: acquisti travagliati tra regole folli e occasioni d’oro

La Lazio Primavera sfida le restrizioni del mercato: occhi...

Lazio: Dia scatenato in attacco, Sarri medita il 4-3-1-2 e attende l’arrivo di Isaksen

Buone notizie dall'infermeria biancoceleste: Dia pronto a rilanciare l'attacco!...
PUBBLICITA

Calciomercato Napoli, Conte piomba su Mattia Zaccagni per il post Kvaratskhelia: la risposta della Lazio. Il calciomercato invernale è finito da tanto tempo ma molte squadre non sono soddisfatte dei propri colpi firmati a Gennaio e proveranno a rimediare nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il Napoli non è escluso da queste trattative.

Lazio, Zaccagni sempre più leader

Mattia Zaccagni, capitano biancoceleste, si è reso partecipe, fino a questo momento, di un’ottima stagione: 36 presenze condite da 10 gol e 9 assist per lui. Questi numeri hanno attirato l’attenzione di moltissimi club, anche della nostra Serie A. Tra questi, c’è il Napoli di Antonio Conte che, nell’ultima sessione di calciomercato, non è riuscito a rimpiazzare al meglio il fuoriclasse georgiano Khvicha Kvaratskhelia, partito in direzione Parigi.

Calciomercato Napoli, occhi sul fuoriclasse della Lazio anche per l’estate

Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis aveva già provato un affondo per il capitano della Lazio nell’ultima sessione di calciomercato invernale, ma non solo. Il Direttore Sportivo partenopeo, Giovanni Manna, ci ha provato anche per un altro titolare della rosa di mister Baroni, ecco di chi si tratta. Il Napoli non ha mai presentato una vera e propria offerta al club capitolino ma, secondo numerose indiscrezioni di mercato, erano pronti 25 milioni di euro sul piatto della trattativa. Tuttavia, Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il Presidente Claudio Lotito non hanno nemmeno voluto iniziare una negoziazione. Il Napoli potrebbe tentare un affondo in estate ma per il momento nulla è certo.

Monza Lazio
Zaccagni sotto la Curva Nord (Foto Fraioli)

La posizione di Zaccagni

Mattia Zaccagni più volte ha manifestato la sua gratitudine al club biancoceleste e ai suoi tifosi. Sono state molte le belle parole spese per la Città di Roma e la volontà del calciatore sembrerebbe esser chiara anche in vista della prossima stagione. A testimonianza di ciò, riportiamo di seguito un post Instagram del capitano, innamorato di Roma e della sua gente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 28 Marzo 2025 13:30