Gundersen avvisa la Lazio: «La qualificazione è frutto di un grande lavoro e il percorso continua»



Ultime News

Le Azzurre siglano patto di spogliatoio: Norvegia, preparati a una lezione!

Le Azzurre verso la Norvegia: un patto segreto che...

Calciomercato Lazio, ufficialmente blindato il calciatore

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha...

De Grandis incalza Sarri: “Se hai Tavares, usalo, non fare il vago”

Le dichiarazioni di Stefano De Grandis sulla Lazio: tifosi,...
PUBBLICITA

Nel panorama calcistico europeo, il nome di Gundersen spicca forte e chiaro. Dopo un’impeccabile prestazione contro l’Olympiakos, il giocatore del Bodo Glimt ha voluto lanciare il suo guanto di sfida alla Lazio. L’imminente sfida dei quarti di finale promette scintille e grande spettacolo.

Il Trionfo contro l’Olympiakos

La recente vittoria del Bodo Glimt contro l’Olympiakos ha garantito la qualificazione ai quarti di finale, dove incontreranno la Lazio. A margine di questa straordinaria prova sul campo, Gundersen ha rilasciato dichiarazioni tramite Viaplay, sottolineando la determinazione della sua squadra: “La qualificazione è frutto di un grande lavoro e non abbiamo ancora finito”.

Un Messaggio Chiaro

Il messaggio di Gundersen arriva forte e chiaro, evidenziando la fiducia e la determinazione di una squadra che non intende fermarsi a questo punto del torneo. Il Bodo Glimt si prepara con entusiasmo e concentrazione all’atteso confronto con i biancocelesti, consapevoli della qualità dell’avversario e pronti a dare il massimo.

I tifosi e gli appassionati attendono con trepidazione questo incontro che promette emozioni e sorprese. La sfida tra Lazio e Bodo Glimt è pronta a scrivere un nuovo capitolo di questa appassionante competizione europea.

- Advertisement -

di Redazione