Viktoria Plzen-Lazio, espulsi Rovella e Gigot: salteranno la gara di ritorno

Ultime News

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...
PUBBLICITA

La sfida tra Viktoria Plzen e Lazio si è conclusa con un finale acceso e ricco di tensione, che ha visto i biancocelesti terminare la partita in nove uomini. Nell’ultimo segmento del match, infatti, sono stati espulsi sia Rovella che Gigot, costretti a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Doppia espulsione nel finale

Il doppio cartellino rosso ha cambiato drasticamente le sorti della Lazio negli ultimi minuti della partita di Plzen. ‘Rovella e Gigot’ dovranno infatti scontare la squalifica, saltando così la gara di ritorno, un elemento che aggiunge ulteriori sfide alla formazione biancoceleste.

Un episodio che avrà sicuramente ripercussioni importanti sulla prossima sfida, con la Lazio che dovrà organizzarsi al meglio per compensare l’assenza dei due giocatori. L’attenzione è ora tutta rivolta alla gara di ritorno, dove i biancocelesti cercheranno di ribaltare il risultato e proseguire il loro cammino.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Marzo 2025 23:06