Viktoria Plzen-Lazio LIVE: Provedel in porta, Pedro, Isaksen e Noslin in campo

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio, reduce da un’importante vittoria in campionato contro il Milan, si prepara a tornare protagonista in Europa. L’impegno nella competizione continentale vede i biancocelesti affrontare il Viktoria Plzen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League 2024/25.

Formazione e schieramenti

La formazione scelta per l’importante sfida vede ‘Provedel in porta’, con un attacco supportato dalla qualità e dall’esperienza di ‘Pedro, Isaksen e Noslin’. Un tridente offensivo che promette scintille e spettacolo contro la difesa avversaria.

Cronaca del match

Il campo della squadra ceca si preannuncia un luogo caldo e difficile, ma gli uomini in maglia bianca sono determinati a mettere in mostra il loro miglior calcio. La partita si preannuncia combattuta, con entrambe le squadre ben determinate a passare il turno e a continuare il proprio cammino in Europa.

Gli occhi sono puntati su uno scontro avvincente, ricco di agonismo e giocate di alta classe, che sicuramente non deluderà le aspettative dei tifosi accorsi per vivere un altro grande capitolo della stagione europea della Lazio.