Calciomercato Napoli, Frattesi ora è vicinissimo grazie a…Geolier

PUBBLICITA

Ultime News

Patric non è solo difensore: il suo sostegno social a Kirian Rodriguez fa rumore

Un gesto di solidarietà che scalda i cuori: Patric...

Chelsea distrugge il Fluminense e conquista la finale del Mondiale per Club

Chelsea vola in finale al Mondiale per Club: doppietta...

Lazio inchiodata sul mercato: Ascari smonta Lotito, “Troppo fermo per sbloccarsi”

Calciomercato Lazio: Un'agente rivela i retroscena di un'estate bloccata...

Calciomercato Napoli – Il Direttore Sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, è alla ricerca di un centrocampista da regalare alla rosa di Antonio Conte per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il candidato principale sarebbe Davide Frattesi dell’Inter.

Calciomercato Napoli, Frattesi obiettivo numero uno

Secondo quanto riporta Matteo Moretto, il Napoli avrebbe messo nel proprio mirino Davide Frattesi, autore di un gol contro il Bayern e protagonista di un gesto strappalacrime, e sembrerebbe fare sul serio per il calciatore. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra Conte e il calciatore ex Sassuolo. Vedendo anche l’intermediario dell’operazione, il rapper napoletano Geolier, vicino alla società partenopea, fidanzato con Chiara Frattesi, sorella di Davide, il trasferimento del neroazzurro al Napoli potrebbe essere possibile.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, Davide Frattesi ai tempi del Sassuolo

Le richieste dell’Inter

Simone Inzaghi è molto legato a Davide Frattesi ma, a fronte di un’offerta ritenuta congrua, la società neroazzurra potrebbe lasciar partire il giocatore. L’intenzione dell’Inter è di non svendere il centrocampista, acquistato per poco più di 30 milioni dal Sassuolo, e di far partire un’asta per il calciatore: oltre al Napoli anche Roma e altri club sono già su di lui. La richiesta si aggira intorno i 35-40 milioni di euro.

 

- Advertisement -

di Luigi Cesarano