Notizie live

Guendouzi si pavoneggia: “Lazio meritava i tre punti, li avremo, c’è solo rammarico” – Non si arrende!

Guendouzi della Lazio non le manda a dire: delusione pura dopo il match! #Lazio #SerieA #Guendouzi

Il centrocampista Matteo Guendouzi ha espresso il suo parere sulla partita di Serie A giocata ieri sera allo Stadio Olimpico. Dopo la sfida, l'ex stella del calcio francese si è presentato ai microfoni di SportMediaset per commentare l'esito del match, senza peli sulla lingua come al solito.

Guendouzi, titolare in campo, ha ammesso la frustrazione per il risultato, dichiarando apertamente le sue sensazioni. «C’è dispiacere, meritavamo la vittoria e i tre punti. Raggiungeremo i nostri obiettivi». Le sue parole riflettono il tipico fuoco agonistico che questo giocatore porta sempre con sé, senza troppi giri di parole.

Biografia autore

Redazione

Racconta con uno stile essenziale, la Redazione di Laziochannel.it si dedica a fornire articoli e approfondimenti sulle notizie sportive del Lazio. Con un impegno costante per la chiarezza e l'accuratezza, il team tiene informati i lettori sulle ultime novità, analisi e opinioni, cercando di offrire un punto di vista equilibrato su eventi e temi di interesse. La passione per lo sport guida ogni pubblicazione.

Condividi

Cambia impostazioni privacy