Lazio, si cambia sul fronte comunicazione: ecco Emanuele Floridi

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...

Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.

#LazioImplacabile #BiancocelesteDominio #FinoAllaFine Una Lazio inarrestabile brilla nel firmamento europeo....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio ha annunciato poco fa, tramite un comunicato ufficiale, la nomina di Emanuele Floridi come nuovo Responsabile della Strategia e organizzazione della Comunicazione. Di seguito quanto riportato dalla nota del club:

“La Società Sportiva Lazio è lieta di comunicare la nomina di Emanuele Floridi come Responsabile della Strategia ed organizzazione della Comunicazione della Società. Floridi assume da subito l’incarico con l’obiettivo di potenziare e sviluppare ulteriormente le strategie e l’organizzazione della comunicazione della Lazio.”

Emanuele Floridi, 47 anni, originario di Roma, porta con sé un bagaglio di oltre vent’anni di esperienza nel campo della comunicazione istituzionale, mediatica e sportiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli in istituzioni pubbliche e in aziende private, con una specializzazione in relazioni istituzionali, strategie mediatiche e gestione della comunicazione.

Le parole di Claudio Lotito: “Accogliamo con grande soddisfazione Emanuele Floridi nella famiglia biancoceleste. La sua esperienza e la sua professionalità saranno fondamentali per rafforzare la comunicazione e la diffusione del nostro brand, contribuendo a tutelare e valorizzare ulteriormente la grande tradizione della Lazio. Siamo certi che saprà operare con efficacia, consolidando il legame con i nostri sostenitori, partner commerciali e con gli interlocutori istituzionali e mediatici, promuovendo con forza i valori biancocelesti in Italia e nel mondo”.

Le parole di Floridi: “Sono onorato di far parte di una società gloriosa come la Lazio. Ringrazio il Presidente Lotito per la fiducia concessa. Metterò tutta la mia esperienza e professionalità al servizio del Club, puntando a innovare e a rafforzare la strategia comunicativa. Il mio obiettivo è intensificare il dialogo con i media, le istituzioni e soprattutto valorizzare ulteriormente il rapporto speciale che lega la Lazio ai suoi sostenitori e a tutta la comunità biancoceleste”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 10:43 — Ultima alle 10:43