Calciomercato Lazio – La formazione di mister Marco Baroni nella giornata di ieri è uscita sconfitta dallo Stadio Olimpico di Roma contro il Lecce di Marco Giampaolo ed ora è fuori da ogni competizione europea in vista della prossima stagione.
Calciomercato Lazio, da dove ripartire?

La Lazio dopo 8 anni è rimasta fuori dall’Europa. Sarebbe bastato un semplice punto per permettere a Mattia Zaccagni e compagni di conquistarsi sul campo almeno la Conference League, ma nulla da fare. I biancocelesti il prossimo anno, insieme al Milan, vedranno durante la settimana le altre giocare, come, d’altronde, ha anche fatto il Napoli quest’anno, con ottimi risultati finali. Le riflessioni da fare saranno tante, sia partenendo dalla società, passando per i giocatori fino ad arrivare per l’allenatore che, a proposito, è intervenuto in conferenza stampa con parole emblematiche.
Calciomercato Lazio, le parole di Baroni sanno di addio

L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha commentato in conferenza stampa il drammatico finale di stagione dei biancocelesti, rimasti fuori dall’Europa dopo 8 anni. Ecco le sue parole sul futuro:
“ABBIAMO ROVINATO TUTTO. SE MI DEVONO ESONERARE LO SAPRà LA SOCIETà. C’è DISPIACERE”
Lascia un commento