COLPO DI SCENA

Calciomercato Lazio, Incredibile: un titolare di Baroni verso una permanenza inaspettata

Ultime News

Fabiani: “La conference? Roba vecchia e carina, non cambiamo mai… Sarri senza freni”

Svelata l'innovazione dietro la polemica alla Lazio: Fabiani rompe...

Sarri evade i giornalisti: Conferenza rimandata, “Respingiamo ogni tentativo”

La conferenza stampa rinviata: un colpo di scena che...

Lazio, Maurizio Sarri ancora una volta contro il Presidente Lotito

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato...
PUBBLICITA



Calciomercato Lazio – La formazione di mister Marco Baroni affronterà domenica l’Empoli di Roberto D’Aversa nella sfida dello Stadio Carlo Castellani. Il match sarà fondamentale per Mattia Zaccagni e compagni in virtù della corsa al quarto posto valevole per l’ingresso alla prossima edizione della Champions League.

Calciomercato Lazio, tutto dipenderà dalla UEFA Champions League

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Il presidente della Lazio Claudio Lotito spera nella Champions (Foto Fraioli)

Anche se mancano ancora quattro partite, il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani stanno già iniziando a preparare le mosse per la prossima sessione di calciomercato (quest’anno anticipata a giugno causa Mondiale per Club FIFA). L’obiettivo è quello di regalare a mister Baroni una rosa il quanto più competitiva possibile, nella speranza di poter lottare anche nella massima competizione europea. Il turno vantaggioso della Lazio, con le partite Roma-Fiorentina e Bologna-Juventus, fa ben sperare i biancocelesti.

Calciomercato Lazio, un titolare verso la permanenza

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani può gioire per una probabile permanenza (Foto Fraioli)

Secondo quanto riporta il portale di calciomercato inglese Transferfeed, Adam Marusic, laziale vero, dovrebbe rimanere a Roma per un altro anno. Tuttavia, il montenegrino si aspetta un adeguamento salariale del suo contratto, che il club non gli ha ancora offerto. Se non dovessero arrivare offerte in tal senso, l’agente del calciatore potrebbe valutare offerte provenienti da altre società.

- Advertisement -

di Luigi Cesarano