Lazio Juventus – La formazione di mister Marco Baroni scenderà in campo sabato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Juventus dell’ex Igor Tudor. La sfida sarà fondamentale per la speranza di una qualificazione alla prossima Champions League.
Lazio Juventus, emergenza infortuni per i biancocelesti

Molto sul futuro della squadra capitanata da Mattia Zaccagni passerà per i 90 minuti contro i bianconeri. Baroni avrà bisogno di tutti i suoi uomini per cercare di fermare l’avanzata della squadra di Kolo Muani e compagni, reduci da un 1 a 1, non con poche polemiche, contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Tuttavia, il problema dei biancocelesti sarà sul come gestire la situazione infortuni, soprattutto nella posizione dei terzini. Con Hysaj squalificato, Tavares e Lazzari infortunati, Patric la cui stagione è finita anzitempo e Marusic le cui condizioni preoccupano, il tecnico toscano dovrà assolutamente inventarsi qualcosa.
Lazio Juventus, le mosse di Baroni
L’unico terzino di ruolo a disposizione di Marco Baroni rimane Luca Pellegrini, la cui presenza da titolare è l’unica nota sicura del match. A destra, se Marusic non dovesse farcela, potrebbe essere la volta di Mario Gila, come già accaduto domenica scorsa al seguito del rosso ad Hysaj. Rimane da escludere un possibile cambio modulo o un adattamento degli esterni offensivi in quella zona di campo.