FIGURACCIA TUTTA GIALLOROSSA

Romanisti sbugiardati, anche il Papa snobba la Roma (VIDEO)

Ultime News

Alvini rivela: «Esercizio di Sarri del 2012 a Empoli, ma ai nostri non serve!»

#FrosinoneInVetta #AneddotiBiancocelesti Laziali, esultiamo per l'incredibile crescita del Frosinone di...

Lazio occhi su Cucho Hernandez: il colpo giusto per Sarri o solo fumo?

#CalciomercatoLazio: occhi puntati su Cucho Hernandez! La Spagna...
PUBBLICITA

Nella giornata di martedì, durante l’incontro con la neo squadra Campione d’Italia del Napoli, Papa Leone XIV si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha fatto innervosire i tifosi giallorossi convinti di avere anche il Sommo Pontefice dalla loro.

Papa Leone XIV mette in chiaro le cose: il Papa NON è un romanista

Papa Leone XIV
Papa Leone XIV sbugiarda i fantasiosi romanisti

Se la sono cantata e se la sono suonata tutta loro, i soliti romanisti. “Abbiamo anche il Papa romanista mo” dicevano…ma ora che sono stati sbugiardati dallo stesso, vedremo quale altra celebrità scomoderanno con le loro fantasticherie. Pronti a sentir dire “Elon Musk ha detto daje!” oppure “Trump in giro con la sciarpa giallorossa!”

Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ennesima figuraccia per i tifosi della Roma che non sanno più a cosa aggrapparsi ora. “Non tutto quello che dice la stampa è vero” queste le parole del Santo Padre, e menomale Cardinale Prevost aggiungiamo noi.

Sai se tutto quello che dicono loro fosse vero che mondo sarebbe? Si inventerebbero che anche San Francesco aveva la numero 10 di Totti affissa in camera. Ma poi…uno statunitense con la passione per il tennis che squadra dovrebbe tifare? La Roma? Dall’altra parte del mondo… un po’ più di fantasia almeno sù!

Vedremo se ritornerà Sarri alla Lazio cosa avranno da dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S.Lazio (@s.slazio)