VERGOGNA

Serie A, Claudio Ranieri polemico sugli stadi in Italia: questione Lazio tirata in ballo?

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Serie A – Uno dei problemi principali del nostro campionato è sicuramente quello legato alle infrastrutture in cui i club italiani giocano ogni giornata. Rispetto ad altri campionati, il processo di privatizzazione di queste strutture è molto indietro.

Serie A, Ranieri: “Questa è una vergogna tutta italiana”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, uomo di grande esperienza non solo calcistica, la sua carriera come dimostrazione, si è sfogato sul problema stadi per il calcio italiano. Ecco le sue parole:

Serie A
Serie A, Claudio Ranieri polemico

“TUTTI NEL MONDO STANNO AMMODERNANDO GLI STADI. GLI UNICI A FARLO LENTAMENTE SIAMO NOI: QUESTA è UNA VERGOGNA TUTTA ITALIANA. IN ITALIA C’è TROPPA BUROCRAZIA, TROPPA GENTE DIETRO: è UN A VERGOGNA. MI DISPIACE DIRLO”

Claudio Ranieri, questione Lazio tirata in ballo?

La mente dei tifosi laziali dopo queste dichiarazioni di Claudio Ranieri va ovviamente alla questione Stadio Flaminio per cui il Presidente Claudio Lotito sta lavorando da diversi anni. In Italia, attualmente, sono molti i progetti di tanti top club che stanno provando a migliorare le proprie strutture di gioco. Tuttavia, la burocrazia sta rallentando di molto i tempi, facendo gettare la spugna a molti imprenditori. Sono molto pochi, rispetto all’estero, gli stadi di proprietà tra le squadre di Serie A.

- Advertisement -

di Luigi Cesarano