Zaniolo, di nuovo nella bufera: nei guai dopo Fiorentina-Roma



Ultime News

Sarri schiera Belahyane a mezzala: l’opzione di ripiego per la Lazio in crisi di mercato

È in arrivo una rivoluzione tattica per la Lazio?...

Zaccagni rientra in gruppo: il capitano Lazio torna a dettare legge ai compagni!

Aggiornamenti sul recupero di Zaccagni: segnali positivi per la...

Sarri gela Gigot: il difensore affonda nelle gerarchie e rischia la panchina permanente

Il destino di Samuel Gigot alla Lazio è in...
PUBBLICITA

Torna a far parlare di sé Nicolò Zaniolo, ex centrocampista di Roma e Inter attualmente alla Fiorentina in prestito dal Galatasaray. Una carriera costellata più di fatti di cronaca che di giocate da urlo di cui il viola in teoria sarebbe capace.

Durante la serata di ieri, è stato diffuso un comunicato dalla AS Roma, in cui si condannava l’atteggiamento di Zaniolo durante la partita valida per i playoff scudetto primavera tra i giallorossi e i viola: secondo quando riportato da alcuni organi di informazione, l’ex Inter sarebbe sceso con fare provocatorio negli spogliatoi del Viola Park introducendosi (senza alcun permesso) in quello dove c’erano i giovani della Roma.

Dopo uno scambio di “battute”, si sarebbe passati ai fatti: secondo quanto riportato anche dal comunicato giallorosso, il fantasista azzurro avrebbe colpito uno o due dei suoi giovani colleghi. Un nuovo colpo di testa di Zaniolo, niente di nuovo, se non fosse che in questo caso avrebbe coinvolto dei ragazzi che tentano di inseguire il proprio sogno.

- Advertisement -

di Simone Diamanti