A Sarri è legato il futuro di Hysaj alla Lazio: la situazione del terzino



Ultime News

Colpo di scena: l’Inter piomba su Rovella! Ecco cosa sta succedendo

Quella del 2025 si sta rivelando un’estate da protagonista...

Calciomercato: il fratello di Insigne pronto a ereditare un contratto, talento di famiglia in arrivo?

#CalciomercatoScoop: Il fratello di Insigne pronto a un nuovo...

Sunderland fallisce con Laurienté: un colpaccio mancato, e la Lazio ci ride sopra

Svolta inaspettata nel calciomercato: il trasferimento di Laurienté al...
PUBBLICITA

Con l’ufficialità legata a Maurizio Sarri, iniziano a delinearsi i primi movimenti per quanto riguarda la rosa dei biancocelesti per la prossima stagione. Primo su tutti, Elseid Hysaj. Il terzino albanese, che nel corso della stagione appena terminata ha trovato poco spazio, era in procinto di trasferirsi altrove, ma il ritorno del “comandante” potrebbe cambiare il suo futuro.

Hysaj Sarri: il terzino rimarrà alla Lazio

Nelle ultime settimane non sono mancate le squadre che avevano mosso i primi passi per ottenere informazioni sul terzino, specialmente all’estero. Il ritorno sulla panchina biancoceleste di Maurizio Sarri, potrebbe stravolgere tutto. Hysaj infatti è uno dei “fedelissimi” di Sarri, e con ogni probabilità potrebbe rimanere alla Lazio anche per la prossima stagione.

Resta però da capire quale sarà il suo ruolo: con una sola competizione da giocare nella prossima stagione, e con Nuno Tavares avanti nelle gerarchie, Hysaj potrebbe continuare a trovare poco spazio. Tutto dipenderà dalle volontà del tecnico, che spera di poter riuscire a trattenere Tavares, che nonostante i recenti infortuni, avrebbe più di qualche richiesta.

Sotto la guida di Marco Baroni, Hysaj ha collezionato 11 presenze, realizzando 3 assist. Un bottino sicuramente esiguo considerando quanto fatto in precedenza proprio con Sarri in panchina nelle due precedenti stagioni.

 

Articolo pubblicato da Matteo Paniccia il giorno 3 Giugno 2025 12:46
- Advertisement -

di Matteo Paniccia