La strada in ottica calciomercato è stata tracciata. Con la conferma dell’arrivo di Maurizio Sarri, ora si può procedere con l’acquisto di giovani di prospettiva.
Nelle ultime ore sono usciti fuori alcuni nomi considerati validi sia da Fabiani che da Maurizio Sarri. L’incontro dei due in Toscana è stato positivo, non solo per la firma ma anche per le garanzie per il mercato.
Gli ultimi nomi sembrano portare ad una ricerca specifica delle categorie inferiori italiane. Negli ultimi anni la serie B e la serie C hanno prodotto dei giovani di talento che hanno dimostrato successivamente di sapersi affermare anche nei grandi palcoscenici.
Come riporta Alfredo Pedullà, due dei nomi citati tra Fabiani e Sarri ieri pomeriggio, sono stati: Parisi ed Esposito. Senza dimenticare Emiliano Pattarello. Ma non solo loro…
Secondo nostre fonti certificate da Laziochannel.Potrebbe interessarti
ESCLUSIVA- Juan Bernabè: “Mi manca la Lazio e i suoi tifosi, ecco come mi hanno trattato”
Lazio, le magliette più vendute: Pedro in pole, male Zaccagni e gli altri
Scene assurde a Formello: il caldo manda in crisi i giocatori della Lazio!
Clamoroso Lazio: Lotito vende tutto? La risposta ufficiale spiazza tutti
Come abbiamo raccontato prima di tutti, nel periodo di marzo/aprile, la società biancoceleste era fortemente interessata al difensore centrale del Catanzaro. Tanto da arrivare quasi ad un accordo.
Le parti successivamente non si sono più aggiornate, permettendo al Como di subentrare nella corsa per il calciatore.
Federico Bonini è un difensore centrale classe 2001, in questa stagione, con la maglia del Catanzaro è arrivato fino alle semifinali playoff. Ha giocato titolare quasi tutte le partite, segnando 9 Gol e fornendo 5 assist.
Numeri da capogiro che hanno fatto attirare l’interesse a molte squadre. La Lazio tuttavia, con il benestare di Maurizio Sarri, potrebbe affondare per il calciatore, proseguendo con il progetto giovani.