Il calciomercato delle squadre di Serie A sta vivendo una fase sempre più frenetica: tra le prime otto squadre infatti, soltanto Bologna e Napoli hanno confermato alla guida il proprio tecnico, dando vita a una vera e propria rivoluzione sia tattica che delle rose delle big italiane.
Molte di esse stanno infatti cercando di modellare il materiale umano a disposizione del nuovo allenatore per metterlo più a suo agio, facendo si che il mercato di Serie A viva un momento fatto di voci e indiscrezioni che si rincorrono.
Calciomercato, Immobile torna in Italia? due big su di lui
Ciro Immobile, nonostante la buona stagione col Besiktas, sembra essere sul punto di abbandonare il club di Istanbul direzione Belpaese.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
I Viola infatti cercano un vice-Kean e potrebbero virare su Immobile se la pista che conduce a Dzeko non dovesse concretizzarsi. La Fiorentina vorrebbe offrire due anni di contratto per convincere il bomber ad accettare il corteggiamento e evitare la possibile concorrenza del Milan, che avrebbe già incontrato l’agente del calciatore. Storie e intrighi di Calciomercato.



