Calciomercato Lazio – Il noto giornalista italiano Gianluca di Marzio, nella giornata odierna, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato biancoceleste tramite un approfondimento dedicato sul proprio sito ufficiale.
Calciomercato Lazio, ecco chi rimane e chi andrà via
Secondo Gianluca Di Marzio, la rosa, come ampliamente specificato dal direttore sportivo Angelo Fabiani in una recente dichiarazione, verrà ridotta a 20 giocatori più 3 portieri. Resta il dubbio su chi sarà l’estremo difensore titolare nella prossima stagione.
Calciomercato Lazio, tra rinnovi e cessioni: il punto della situazione
I pezzi più importanti non verranno ceduti, almeno di clamorose offerte irrinunciabili.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio, ecco chi arriverà alla corte di Maurizio Sarri
Per quanto riguarda il fronte entrate, la Lazio si sta già muovendo per regalare a Maurizio Sarri una rosa il quanto più competitiva possibile. Le esigenze sono le solite: puntare sulla qualità e la sostenibilità. Ricordando sempre che l’appetibilità del club del Presidente Claudio Lotito è diminuita visto il solo campionato da giocare.

La Lazio sta cercando con insistenza una mezzala offensiva. Nel taccuino di Angelo Fabiani spuntano i nomi di Jacopo Fazzini dell’Empoli, giovane promessa del calcio italiano, e Giovanni Fabbian del Bologna.