Durissimo comunicato della Curva Nord verso Lotito



Ultime News

Rios ignora la Roma e vola in Portogallo: Benfica ruba l’ennesima occasione ai giallorossi

Roma beffata: Richard Rios snobba i giallorossi e sceglie...

Serie A, Vieri snobba l’ex squadra: la Lazio fuori dalla sua top per la stagione incoming

Christian Vieri sconvolge le previsioni per la Serie A:...
PUBBLICITA

Nonostante l’entusiasmo intorno al ritorno alla guida tecnica della Lazio di Maurizio Sarri, è stato diramato oggi un comunicato della Curva Nord diretto verso Lotito: alle varie motivazioni già conosciute negli anni si aggiunge quella del ritiro di Formello per questa estate.

L’attacco è diretto soprattutto alla doppia mansione svolta dal patron, ovvero politico e presidente dei biancocelesti. A Lotito viene infatti chiesto di occuparsi della Lazio 24 ore su 24, 7 giorni su 7: un qualcosa di incompatibile con la carica di senatore della Repubblica. Nel comunicato poi ci sono una serie di indicazioni verso i tifosi biancocelesti per portare avanti la protesta.

Curva Nord: il ritiro e il calciomercato

Tra le varie richieste, quella di non partecipare al ritiro estivo di Formello, neanche sui Social Media: infatti viene anche sollevato il problema di aver tolto ai supporters laziali un momento aggregativo come quello di Auronzo, che ha sempre visto i tifosi e la squadra molto vicini nella preparazione della stagione.

Infine, il calciomercato: è messo sotto accusa il calciomercato di riparazione, che avrebbe contribuito al disastroso girone di ritorno che è costata la panchina a Marco Baroni. L’invito è quello a effettuare un mercato degno del blasone di una società come la Lazio, portando avanti l’esempio di società eclettiche in Serie A che riescono a essere competitive rispettando i paletti economici imposti.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 3 Giugno 2025 20:52
- Advertisement -

di Simone Diamanti