Nazionale, si punta tutto su Claudio Ranieri: avviati i contatti

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!

#LazioJuventus: Vecino protagonista, conquista la vittoria e le 500...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nazionale – La FIGC del Presidente Gabriele Gravina sembrerebbe aver scelto il nuovo CT della Nazionale. Sono stati avviati i primi contatti ufficiali con Claudio Ranieri. Stefano Pioli rimane sullo sfondo come seconda opzione.

Nazionale, Claudio Ranieri in pole

La FIGC ha avviato i contatti con la Roma per liberare Claudio Ranieri. L’obiettivo è quello del doppio ruolo: sia consigliere della società giallorossa che allenatore della Nazionale. La decisione finale spetterà al club capitolino.

Qualora il tecnico dovesse rifiutare la proposta, o a farlo dovesse essere la Roma, il piano b è rappresentato dal nome di Stefano Pioli.

Nazionale, tra presente e futuro

Luciano Spalletti allenerà la sua ultima panchina come CT della Nazionale oggi nella partita contro la Moldavia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
Il prossimo allenatore sarà fondamentale per ridare fiducia ad un ambiente emotivamente a terra.

Nazionale
Nazionale, si riparte da Claudio Ranieri?

La speranza, condivisa anche dal Presidente Gravina, è quella di non far sì che l’Italia rimanga per la terza volta di fila a casa da un Mondiale, che ci ha visto essere quattro volte vincitori.

Claudio Ranieri è un gestore. Uno che nella sua carriera sa gestire situazioni e spogliatoi complicati grazie alla sua esperienza. Se son rose fioriranno, come direbbe qualcuno. L’era Claudio Ranieri è pronta ad iniziare.

 

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 00:01 — Ultima alle 00:01